CONVENTION EUROPEA
8-10-giugno 2012 - Bergen (Norvegia)

Alcuni momenti

BROCHURE >>>

Messaggio urgente da parte del Comitato organizzatore della Convention

Cari governatori e rappresentanti,
Come presidente del comitato ospitante per la convention 2012 KIEF di Bergen nel mese di giugno, sento la responsabilità di rendere la situazione hotel in Bergen assolutamente chiaro;
Il periodo della Convention è in alta stagione, Abbiamo fatto di tutto per rendere il vostro soggiorno piacevole e per dare a tutti una adeguata sistemazione. Tutto ciò sarà possibile solo per chi si prenota entro la fine di marzo.
Al momento il 31 marzo è il termine ultimo in assoluto per prenotare il vostro hotel. Dopo tale data dovrete fare da soli e sarà molto difficile trovare eventuali posti vacanti. Quindi, per favore, al fine di rendere la convention una realtà - assicurarsi che i delegati, i partner ei partecipanti facciano le prenotazioni alberghiere entro il 31 marzo.
Oggi, 20 marzo, ho 40 partecipanti sulla mia lista (e un altro 11 in attesa). Abbiamo bisogno di un totale di 150 delegati affinché l'Assemblea sia valida, quindi nonesitate a iscriversi! Fatelo oggi!
Grazie - Spero di vedervi tutti a Bergen!
saluti
Stig S Ljunggren
Presidente HC KIEF 45 convention

Logo Convention KIEF 2012

Ho il grande piacere di invitarvi alla Convention Europea del 2012 che si terrà a Bergen in Norvegia nei giorni 8-10 giugno 2012. Bergen è la seconda città più grande della Norvegia. Si trova sulla costa occidentale della Norvegia, conosciuta anche come “La regione dei Fiordi”.
Con la convention K I E F del 2012, gli amici Kiwaniani si ritroveranno a Bergen per la terza volta, poiché la città ha ospitato questo piacevole incontro annuale anche nel 1986 e nel 1997.
Il grande evento del 2012 si terrà al centro congressi Scandic di Bergen City, recentemente ristrutturato e situato nel cuore della città. La fondazione della città di Bergen risale a oltre 940 anni fa ed è quindi ricca di edifici storici, oltre che moderni. Fra le aree antiche si trova lo storico quartiere di Bryggen, classificato come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO ed una delle zone più famose della città. Bergen è facilmente raggiungibile in areo, via mare, via terra, nonché per mezzo della famosa ferrovia di Bergen che parte da Oslo e attraversa le montagne dell’Altopiano.
I club Kiwanis della Regione di Bergen sono orgogliosi di accogliervi a Bergen nel 2012 e non risparmieranno alcuno sforzo per rendere il vostro soggiorno un’esperienza memorabile.
Paul Inge Paulsen
Presidente K I E F 2011-2012

INVITO UFFICIALE >>>
CERTIFICATO DI ELEZIONE >>>
FOGLIO ILLUSTRATIVO E PROGRAMMA >>>

PROGRAMMA DELLA CONVENTION
VENERDÌ 8 GIUGNO 2012
Tutte le attività di venerdì si svolgeranno presso l’hotel Scandic di Bergen, sede uffi ciale della Convention
08:00 - 17:00 Registrazione e Accoglienza (Presso il banco della Registrazione)
09:00 - 17:00 Negozio Kiwanis
10:00 - 12:00 Workshops - Il progetto ELIMINATE.
14:30 - 16:00 “Incontro con i Candidati”
Presentazione e risposte alle domande fatte ai candidati alla carica di
vice presidente KI-EF e Trustee per l’Europa per il triennio 2012-2015
17:00 - 18:30 Bergen, accoglienza del sindaco e cerimonia di apertura della
convention
20:00 - 23:00 Cena dell’amicizia

SABATO 9 GIUGNO 2012
(I lavori si svolgeranno presso l’auditorium “Salem” che è a due minuti a piedi dall’hotel)
08:00 - 09:00 Hotel Scandic Bergen City e auditoriun “SALEM”: Registrazione
09:00 - 13:00 Auditorium “SALEM”: KI-EF Convention, assemblea Generale (GA)
13:00 - 14:30 Hotel Scandic Bergen City: Pranzo se prenotato o prepagato per i
partecipanti alla GA
19:00 - 24:00 Hotel Scandic Bergen City: Cena comprendente tre portate, vino
intrattenimento musicale e ballo.

PROGRAMMA PER I PARTNER
09:30 - 15:00 Edvard Grieg - La sua casa e la sua musica.
Partenza dallo Scandic Bergen City Hotel alle 09.30 e giro in pullman
a Troldhaugen - la casa del famoso musicista e compositore Edvard
Grieg e della moglie Nina (20min.). Dal parcheggio del pullman breve
passeggiata(circa 200 metri) sino alla villa del musicista. Visita guidata