INDICE >>>

CALABRIA 1 PUGLIA - Giugno

KC COSENZA

PREMIO WE BUILD FRANCO MIGNOLO

Sabato 2 Giugno scorso, si è svolta, presso i locali del Salice Club Resort diCorigliano Calabro, la manifestazione di premiazione del Premio "We Build", alla presenza di numerosi ospiti ed autorità.Tale premio, istituito dal Kiwanis e giunto alla XVIII edizione, viene assegnato ai calabresi che si sono distinti nel campo della cultura, della medicina, dello sport e dell'imprenditoria.Il Presidente del Kiwanis Club di Cosenza dr.ssa Titti Mauro, ha premiato la dr.ssa Rosanna Luciana Macchia in Piemonte, di Cosenza, fondatrice dell'ASIT, Associazione Sud Trapianti, impegnata nel diffondere la cultura della donazione degli organi; sono stati inoltre premiati il dr Luigi Troccoli, Dirigente Scolastico di Cosenza, giornalista pubblicista (club di Castrovillari), il prof.Luigi Promezio (club di Corigliano)ortopedico di dichiarata fama,docente presso l'Università di Roma-TorVergata; l'artista Michele Zoppino (club di Vibo Valentia) docente delle Belle Arti di Brera, impegnato nella sperimentazione scultorea ed autore di numerose mostre. Alla manifestazione è seguita una cena di gala.