INDICE >>>

DIVISIONE PIEMONTE 2

Lgt.Gov. Milli Pocorobba

***

A Torino, quando si parla di grandi alberghi, non può mancare il riferimento al Principi di Piemonte. La sua centralissima posizione, l’atmosfera anni trenta, l’arredamento ricercato ed il servizio impeccabile giustificano ampiamente le cinque stelle di cui l’ hotel si fregia.
Ebbene, in questa “out standing location” la Divisione Piemonte 2 ha ospitato, sabato 3 dicembre 2011, una stupenda serata dedicata allo scambio degli auguri natalizi tra i soci kiwaniani della Regione. E, se non bastasse, l’evento è stato impreziosito dalla presenza del Governatore del Distretto Italia – San Marino, Florio Marzocchini accompagnato dal Segretario distrettuale, Antonio Maniscalco con la sua gentile consorte Mariuccia.
La serata ha coniugato stile e sobrietà, secondo le tradizioni kiwaniane, unitamente ad un sincero spirito di fraterna amicizia tra tutti i convenuti. Proprio su questo importante aspetto si sono incentrate le parole del Governatore per sottolineare come il Kiwanis, accanto allo slancio filantropico nei confronti dei bambini meno fortunati, non deve mai dimenticare di rappresentare una grande famiglia nel cui seno stima, lealtà, amicizia ed orgoglio di appartenenza debbono sempre, come si dice, regnare sovrani.
Accanto al Luogotenente Governatore della Divisione Piemonte 2, Milli Pocorobba, erano presenti i Presidenti dei Kiwanis Club “Alessandria”, Giovanni Borosini, “Casale Monferrato”, Luigi Fruttaldo, “Torino”, Vittorio Ghiotto, “Torino Augusta Taurinorum”, Lucio Giuliano, “Torino Centro”, Roberto Arione e tanti…tantissimi altri ospiti.
Magnifica serata da ricordare!
Vittorio Ghiotto  Addetto Stampa Piemonte 2

GRANDE EVENTO A TORINO !

Venerdì 7 ottobre 2010 presso l’Hotel Ligure ha avuto luogo la cerimonia del “Passaggio della Campana” tra il Luogotenente Governatore della Divisione Piemonte 2 cedente, Giulio Barnabè e quello subentrante per l’anno sociale 2011-2012, Milli Pocorobba.
Nella medesima occasione sono stati presentati i nuovi Presidenti dei vari Clubs della Divisione ed in particolare: Luigi Fruttaldo del KC di Casale Monferrato al posto di Costantino Mazzucco, Lucio Giuliano del KC Augusta Taurinorum al posto di Milli Pocorobba, Roberto Arione del KC Torino Centro al posto di Marco Ventura e Giovanni Barosini del KC di Alessandria al posto di Rosalba Pin. A tale rinnovo delle cariche di vertice non è stato interessato il KC Torino dal momento che è stato confermato per un secondo anno Vittorio Ghiotto in ragione della sopravvenuta indisponibilità del Presidente Eletto a causa di seri motivi di carattere personale.
In un’atmosfera di fraterna amicizia i vertici della Divisione Piemonte 2 hanno preso possesso dell’ importante carica manifestando propositi che lasciano ben sperare sulle future sorti del Sodalizio specie per quanto concerne le attività filantropiche a favore dei bambini meno fortunati, primaria ragion d’essere del Kiwanis.
Ottima compagnia, eccellente menù, grandi vini hanno permesso di concludere piacevolmente la serata, suggellata dalle parole del Luogotenente Governatore uscente, Giulio Barnabè che ha riconosciuto a tutti i Clubs della Divisione di aver testimoniato con i fatti gli ideali kiwaniani.
A Milli Pocorobba, da parte dei suoi Presidenti e dei Soci tutti della Divisione, l’augurio più sincero di un proficuo lavoro e di tante soddisfazioni.
Sii certa, cara Milli, che ti saremo sempre vicini e pronti a seguirti nel tuo arduo cammino!
Vittorio Ghiotto, Addetto Stampa della Divisione Piemonte 2
(Per le foto apri pdf >>>)