INDICE >>>

• Presentazione Organico Divisionale
• Presentazione Nuovo Club –Iseo Lago
• Presentazione Officers Clubs
• Service Distrettuali ( Scuola Barisciano, Eliminate, Alluvione Liguria Toscana)
• I lavori saranno preceduti da un minuto di raccoglimento per commemorare tutte le vittime della tragedia in Liguria e Toscana
• Varie ed eventuali
Erano presenti :
Luciano Giacomini LGT. Governatore ( KC Genova Columbus )
Orazio Modroni Past. Lgt. Governatore ( Kc Voghera )
Gennaro Liprandi Lgt. Governatore Eletto ( KC Pavia Visconteo)
Enrico Susino Segretario Divisionale ( KC Pavia )
Wilhelm Fechtner Presidente KC Iseo Lago
Mimmo Mavaro Segretario KC Iseo Lago
Luciana Mulas Presidente KC Pavia Ticinum
Mariano Garbarini Presidente KC Pavia
KC Como, KC Garlasco KC Milano C. assenti giustificati.
I lavori sono stati preceduti da un minuto di raccoglimento per commemorare tutte le vittime della tragedia in Liguria e Toscana.
Si è svolto l’ordine del giorno con intervento corale e costruttivo di tutti i partecipanti con un particolare plauso al Past Lgt Governatore Orazio Modroni per l’ottimo lavoro svolto e di benvenuto al nuovo Club Iseo Lago.
Un aperitivo ha chiuso i lavori. Il pranzo conviviale è stato sostituito da un contributo per gli alluvionati
Luciano Giacomini
(Luogotenente Governatore Lombardia 1 Liguria )

2 Novembre 2011

Nella giornata dedicata ai defunti, il Lgt. Governatore e tutti i soci dei Club della Divisione vogliono, insieme ai loro cari, commemorare tutti i defunti Kiwaniani e tutte le vittime della tragedia in Liguria.

PASSAGGIO CONSEGNE

da ORAZIO MODRONI Luogotenente Governatore 2010-2011
LUCIANO GIACOMINI Luogotenente Governatore 2011-2012

Sabato  22 Ottobre Ore 12.30
“ Romantik Hotel Villa Pagoda”

Via Capolungo 15
16167 Genova Nervi
Tel : 010 372

Cari Amici Kiwaniani,
Nei magnifici locali del Romantik Hotel Villa Pagoda di Genova Nervi, sabato 22 Ottobre, la Divisione Lombardia 1 Liguria ha festeggiato, alla presenza del Past Governatore Salvatore Costanza in rappresentanza del Governatore Florio Marzocchini, il Passaggio delle Consegne tra il Luogotenente Governatore uscente Orazio Modroni e l’entrante Luciano Giacomini.
Tutti i rappresentanti dei Club della Divisione hanno fatto corona all’avvenimento.
Oltre naturalmente a Salvatore Costanza, Luciano Giacomini e Sig.ra Maria,Orazio Modroni
erano presenti gli Officers
KC Como ( Norberto Delfinetti )
KC Garlasco ( Pertusi Mario, Vittorio Corezzola )
KC Genova Columbus ( Giuliana Miniutti,Sturlese Giovanni e Sig.ra Gaetana)
KC Voghera ( Franco Cella )
KC Pavia ( Enrico Susino, Mariano Garbarini )
KC Pavia Visconteo ( Gennaro Liprandi , Cristina Giacobbe, Luigia Abatecola )
KC Pavia Ticinum ( Ermenegilda Gusmaroli )
KC Voghera ( Franco Cella )
KC Iseo Lago Nuovo Club (Presidente Wilhelm Fechtner, Tina Menditto, Roberto Noschese , Renata Facchinetti, Raffaele Figliolia e Sig.ra Maria Stella, e Segretario Domenico Mavaro e Sig.ra Ileana che con il suo entusiasmo e un infaticabile coordinamento ha permesso la nascita di questo Club.)
KC Milano Centro Assente Giustificato.
Presenza molto gradita Gaetana Isgro’ Vicepresidente del Club Lions di Diano Marina.
All’apertura del convivio con aperitivo a bordo piscina in giardino ha fatto seguito il formale Passaggio delle Consegne tra i Lgt. Governatori con l’intervento e le costruttive parole del Past Governatore Salvatore Costanza che ha, ancora una volta, sottolineato l’orgoglio di essere Kiwaniani.
Come Lgt. Governatore e come Pres. Fondatore del Club Genova Columbus voglio ringraziare il Past Governatore Salvatore Costanza e tutti gli intervenuti per aver trasformato il convivio in un piacevolissimo incontro.

Luciano Giacomini