INDICE >>>

RIUNIONE DELLA DIVISIONE

19 Novembre 2011 ore 10.00  Hotel ROYAL  Casabianca di FERMO
Piazza Piccolomini, 3 Casabianca di Fermo Tel. 0734 642244
Questa Nostra prima riunione, a me e al mio Segretario di Divisione Francesco Loreti, piacerebbe così articolata: la mattina riunione di lavoro, il pranzo, questa prima volta un po’ più ricco a base di pesce, il primo pomeriggio visita guidata della Città di Fermo, che sicuramente merita di essere vista e conosciuta dagli altri Soci Kiwanis dei Club della Divisione.
Le Nostre riunioni di Divisione devono essere si di lavoro …ma desidero tanto, che a fine di questo mio anno da Luogotenente tutti i Soci e Presidenti dei vari Club potessero diventare un vero gruppo di Amici. Ci dobbiamo impegnare al massimo per organizzare nei propri Club, SERVICE di spessore, sia locali che internazionali ma il tutto “ condito “ con affiatamento e comunione di intenti ; dobbiamo essere Soci Kiwanis che rispecchiano il credo : CONOSCERSI MEGLIO E LAVORO INSIEME.
L’organizzazione della suddetta giornata, su Mia richiesta, è stata curata dal Presidente di Fermo Giorgio Fini, di questo lo ringrazio sentitamente e son certo conoscendo la Sua fattività e cura dei particolari che tutti Noi rimarremo soddisfatti di questa GIORNATA KIWANIANA !!!.
Colgo l’occasione per ringraziare FRANCESCO LORETI che ha accettato dopo mia insistenza, ancora una volta, la carica di Segretario di Divisione, con grande spirito di Sevizio per il Nostro Kiwanis ... con la Sua esperienza e conoscenza dello Statuto, dato che Lui negli anni passati della allora 12ª Divisione ha fatto da Segretario a ben 6 Luogotenenti ... sicuramente per Tutti Noi sarà una Mente illuminante.
ALLA RIUNIONE DA STATUTO DOVREBBERO ESSERE PRESENTI PER OGNI CLUB :
il Presidente, il Presidente Eletto e il Segretario del CLUB ….possono essere presenti altri Soci ma soltanto come uditori.
ORDINE DEL GIORNO della Riunione del 19 Novembre 2011
- Programmazione dell’anno per le riunioni da parte del Luogotenente
- Sviluppo e programmazione per Service di ogni Club
-Compilazione corretta del rapportino bimestrale spiegata dal Segretario di Divisione FRANCESCO LORETI