KC Palermo

Edizione speciale del Gattopardo, distribuita dal KC di Palermo in occasione del 40° anniversario della fondazione del club, festeggiato presso il Palazzo del Gattopardo

Una “ chicca “ è stata definita da chi se n’intende l’edizione speciale del Gattopardo di venti copie, tirata in occasione delle celebrazioni dei Quarant’anni del KC Palermo I Kiwaniani di Palermo lo tramanderanno ai futuri soci come un caro oggetto ricordo .
La serata è trascorsa lietamente. Dopo il saluto del Presidente che ha ricordato i soci fondatori e i componenti del primo direttivo ed ha salutato Filiberto Scalone ,presente alla cerimonia con Fortunia , definendolo un testimone importante della storia del KC Palermo ,si è osservato un minuto di silenzio in memoria dei soci che ci hanno lasciato,Elio Compagno, ha svolto impeccabilmente la funzione di cerimoniere, leggendo la regola d’oro e salutando gli ospiti presenti e gli anfitrioni  la signora Nicoletta Polo duchessa di Palma e il duca Gioacchino Lanza Tomasi. Ha ceduto quindi la parola al Luogotenente Governatore della Divisione 6 Sicilia Franco Zicari, presente con la moglie. Il luogotenente Zicari ha portato il saluto del Governatore Roberto Garzulli, impegnato a Vancouver nella Convention Internazionale e quello suo personale. Ha ricordato, quindi, l’impegno internazione del Kiwanis per la  sconfitta definitiva del tetano neonatale e ha salutato Marcello Barbaro, Presidente eletto e candidato alla carica di Governatore eletto, candidatura sostenuta da tutta la Divisione Sicilia 6.
Si è passati, quindi, alla cena.

del 06/07/2013