KC Siracusa

CELEBRATA DAL  KIWANIS CLUB SIRACUSA LA

22^ EDIZIONE DEL PREMIO “GIUSEPPE VITALE” PER IL GIORNALISMO

Premiata la giornalista DanieleaFrisone

Venerdì 28 giugno, presso un noto hotel cittadino, si è svolta la 22^ edizione del Premio Kiwanis “Giuseppe Vitale” per il giornalismo, organizzata dal club di Siracusa. Presente alla serata il LGT GOV. Divisione Sicilia Sud-Est Franco Valenti.

Quest’anno il premio è stato assegnato alla giornalista e ricercatrice Daniela Frisone con la seguente motivazione: “per aver saputo raccontare la storia e i costumi della nostra città attraverso una cronaca sottile, documentata e lontana dalle regole del quotidiano”.

Il Premio, che annovera nel suo Albo d’oro nomi come quelli di Michele Cocuzza, Donatella Bianchi, David Sassoli, Franco Di Mare e tantissimi altri illustri giornalisti, vuole essere un  riconoscimento verso coloro che, attraverso la comunicazione mediatica, hanno favorito la diffusione e la conoscenza del valore culturale e storico della città di Siracusa a livello nazionale.

del 08/07/2013