KC Peloro Messina

Premio Maurizio Bello

Col "Premio", nel nome del giovane Maurizio deceduto a 19 anni e i cui organi sono stati donati dalla famiglia, il Kiwanis Peloro e la famiglia Bello riconoscono un sostegno economico a dei giovani studenti che hanno dimostrato impegno e passione nello studio, spesso superando molti ostacoli.
Un altro modo di fare service

"A cena con l'assassino" (Divertimento e solidarietà)

" 5 donne e un mistero " il triller che, messo in scena dal valente gruppo " GIALLO E ALTRI COLORI", ha appassionato gli spettatori riuniti dal Kiwanis club Peloro-Messina presso il ristorante La Terrazza lo scorso 28-06-2013. L' intento del Presidente del club, Chiara Quartarone, era poter coniugare divertimento e solidarieta'. Cio' si e' potuto realizzare grazie alla gratuita e altamente professionale partecipazione del gruppo di artiste messinesi che hanno coinvolto soci e ospiti del club, i quali, visibilmente deliziati dallo spettacolo e dalla buona cucina, hanno contribuito a sostenere il progetto di solidarieta' "ELIMINATE". Ringrazio di cuore il Gruppo e i presenti che hanno permesso un ulteriore passo verso l' eliminazione del Tetano Materno Neonatale.

.

del 29/07/2013