Conferenza Stampa sulla XXXVI Convention Distrettuale

CONVOCAZIONE CONFERENZA-STAMPA DI PRESENTAZIONE

DELLA XXXVI CONVENTION DEL KIWANIS DISTRETTO ITALIA-SAN MARINO

SABATO 31 AGOSTO - ORE 11:00 - SALA BIBLIOTECA DEL PALAZZO STORICO DELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

Sabato 31 agosto p.v., alle ore 11:00, presso la Sala Biblioteca del Palazzo storico della Provincia di Reggio Calabria, il Kiwanis Distretto Italia-San Marino presenterà  agli organi di stampa la XXXVI Convention Distrettuale, che si terrà  a Reggio Calabria dal 5 al 7 settembre p.v.

In tale occasione, sarà  illustrato il programma della Convention assieme alle iniziative parallele (visite culturali, spettacoli, etc.) che contribuiranno a valorizzare l'immagine della città  di Reggio Calabria e del suo hinterland.

Alla conferenza stampa - moderata dall'addetta stampa del Distretto, Anna Maria Reggio - il Governatore Roberto Garzulli sarà  affiancato dal Luogotenente Governatore della Divisione Calabria 2, Natale Praticò e dai rappresentanti delle istituzioni comunali, provinciali e regionali, che hanno patrocinato l'evento, e dei Comuni a vario titolo interessati dalla tre giorni di Convention.

Saranno, inoltre, presenti: le autorità  kiwaniane ed i Presidenti dei Club della Divisione Calabria 2 con lo staff che ha supportato il Distretto nell'organizzazione dell'evento, il LGT Governatore Eletto, Francesco Suraci e l'Immediato Past LGT Governatore della Divisione Calabria 2, Francesca Pizzi, che nel precedente anno sociale ha promosso la candidatura di Reggio Calabria a sede della Convention.

E' gradita la partecipazione dei Soci e delle autorità  kiwaniane che potranno prendervi parte.

Il Governatore del Distretto Italia San Marino
Roberto Garzulli