Conferenza stampa sulla Convention

Carissimi,
vi invio il link per poter visionare il servizio che la RAI (TGR della Calabria) ha dedicato alla Conferenza stampa svoltasi a Reggio Calabria ieri 31.8.2013 per la presentazione della Convention.
Il servizio inizia dal minuto 15:47

Questo il link

Altri link  con il video della conferenza

Il Governatore
Roberto Garzulli

Reggio Calabria, 31 agosto 2013 - Il Governatore del Kiwanis Distretto Italia-San Marino, ROBERTO GARZULLI, ha presentato,questa mattina, agli organi di stampa, la XXXVI CONVENTION DISTRETTUALE DEL KIWANIS.
Alla Conferenza Stampa, che si è tenuta presso la Sala Biblioteca del Palazzo storico della Provincia di Reggio Calabria, è stao illustrato il programma della Convention che si terrà a Reggio Calabria dal 5 al 7 settembre p.v. e per la quale si attendono ospiti illustri come il Presidente Internazionale del Kiwanis, Tomas De Julio, il Presidente della Federazione Europea, Ernst von der Weppen ed il Vice-Chairman Eliminate Europ e Project, Filip Delanote.
Sono state, inoltre, illustrate, le iniziative parallele (visite culturali, spettacoli, etc.) che contribuiranno a valorizzare l'immagine della città di Reggio Calabria e del suo hinterland.
La Convention, ha spiegato Roberto Garzulli, Governatore del Kiwanis Distretto Italia_San Marino, è l'appuntamento annuale in cui il Kiwanis, organizzazione mondiale umanitaria al servizio dei bambini e della comunità , rinnova i suoi organi rappresentativi, fa il punto sui service realizzati e programma l'attività futura. E, quest'anno, la scelta di Reggio Calabria quale sede del massimo evento kiwaniano è anche una straordinaria opportunità per coniugare solidarietà e turismo a vantaggio dell'immagine della "Città dello Stretto".

Alla conferenza stampa - moderata dall'addetta stampa del Distretto, Anna Maria Reggio - il Governatore Roberto Garzulli è stato affiancato dal Luogotenente Governatore della Divisione Calabria 2, Natale Praticò e dai rappresentanti delle istituzioni comunali, provinciali e regionali, che hanno patrocinato l'evento, assieme ai Sindaci dei Comuni di Villa San Giovanni, Scilla e Bova, a vario titolo interessati dalla tre giorni di Convention.
Presenti, inoltre: le autorità kiwaniane ed i Presidenti dei Club della Divisione Calabria 2 con lo staff che ha supportato il Distretto nell'organizzazione dell'evento, il LGT Governatore Eletto, Francesco Suraci e l'Immediato Past LGT Governatore della Divisione Calabria 2, Francesca Pizzi, che nel precedente anno sociale ha promosso la candidatura di Reggio Calabria a sede della Convention.
A margine della Conferenza Stampa abbiamo intervistato Roberto Garzulli, Governatore del Kiwanis Distretto Italia_San Marino e Natale Praticò, Luogotenente Governatore della Divisione Calabria 2.

del 01/09/2013