KC Etneo

Nunzio Spampinato,  Lgt. eletto della Divisione Sicilia 2, nonchè socio del KC Etneo e consigliere comunale nella città di Nicolosi, comunica che la Commissione Consiliare di Studio per la modifica dello Statuto e del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, da lui presieduta, ha approvato la proposta di modifica da inserire nello Statuto del Comune,  riguardante l'istituzione della figura del Difensore dei Diritti dell’infanzia. La suddetta proposta è stata condisa da tutti i gruppi consiliari  e sarà discussa  per  l’approvazione nella seduta del Consiglio Comunale prevista per il 27 Settembre c.m.

del 04/09/2013