KC Scicli

Domenica 15 settembre  presso il Salone Archivio dell'Opera Pia Carpentieri di Scicli, si è svolto un evento culturale di grande spessore, patrocinato dal Kiwanis Club Scicli e dal Centro Studi Giuridici " Notaio Guglielmo Ferro".

Sono state assegnate le borse di studio intitolate alla memoria del Notaio Ferro, indimenticabile uomo di grande cultura e di spiccati interessi sociali rivolti soprattutto ai bisogni veri dei giovani.
Sono stati molto interessanti gli interventi dei componenti della Giuria.
Come dimenticare la generosità espressiva dell'Avvocato Nino Gentile, il partecipato, sincero intervento del Dottor Antonio Davi, la passione del nostro Ignazio Ventura, quindi gli ultimi due interventi che con la loro ricchezza e di contenuti e di emozioni hanno impreziosito la serata: la prolusione del Professor Nifosì densa di entusiasmo per l'arte e la recensione ricca  di Pathos coinvolgente della Professoressa Dormiente.
E' stato giustamente evidenziato l'ottimo livello degli elaborati.

I Premiati:
Roberto Sannito, Chiara Lentini e Maria Giovanna Sannito hanno ricevuto il Premio dalla mani della commossa Signora Ferro.

del 23/09/2013