Divisione Sicilia Sud Est

Il Governatore Carlo Turchetti presente al Passaggio delle Consegne dei Lgt. Governatori della Divisione Sicilia Sud Est

Il Governatore Carlo Turchetti, con grande spirito organizzativo, ha voluto conoscere  e confrontarsi sulle attività in programma per l'anno sociale 2013-2014 con i Presidenti eletti della Divisione Sicilia sud est.
Successivamente ha partecipato al Passaggio delle consegne tra i Lgt. Governatori Franco Valenti,  che lascia una Divisione che sicuramente ha lavorato e continua a lavorare nel consolidamento dell'amicizia tra i singoli club e Luigi Barone che, felice di continuare il lavoro portato avanti dall'amico Franco, ha voluto sottolineare l'importanza delle azioni che si compiono, la nobiltà d'animo che ci vede impegnati per il bene del prossimo, nobiltà che però ci obbliga a non sottovalutare l'impegno preso.
Nel suo intervento, il Governatore Carlo Turchetti, ha sottolineato la forte voglia di creare unione e collaborazione tra i club del Distretto e l'importanza di non perdere di vista i principi kiwaniani che si traducono nella fondamentale amicizia tra i soci che insieme collaborano per servire i bambini del mondo.
Alla cerimonia era presente anche il Segretario del Distretto Antonio Maniscalco.

Noto, 21 Settembre 2013

del 30/09/2013