KC Gela

Libri e giocattoli per i ragazzi dell'Oratorio San Francesco

Nell’ambito delle iniziative programmate nel corso dell’attuale consiglio direttivo presieduto dalla Prof.ssa Lina Orlando, il Kiwanis Club di Gela, giorno 11 Novembre 2012 effettuerà, presso il Ristorante “Contatto”, una raccolta di libri e giocattoli da devolvere ai ragazzi dell’Oratorio San Francesco.

Il progetto prevede, inoltre, l’avvio di una collaborazione attiva dei soci del club, che metteranno a disposizione il proprio tempo e le proprie professionalità, durante le attività extra scolastiche.  Prestazioni volte all’aiuto dei bambini della struttura che versano in condizioni di disagio economico e familiare.

Nel corso della stessa giornata, il Prof. Cosentini del Rotary Club di Ragusa, effettuerà una conferenza dal titolo “Ai segreti dell'origine del vino nel mondo antico”, introdotta da un profondo conoscitore del vino, quale Enrico Toscano.

Enzo Emmanuello

Addetto Stampa Kiwanis Club Gela