Divisione Piemonte 2

STAFFETTA ROSA IN AZIONE AD ALESSANDRIA

Presso l’Hotel Al Mulino di Alessandria ha avuto luogo, il giorno 12 ottobre 2012, il cambio della campana tra il Luogotenente Governatore della Divisione Piemonte 2 cedente, Milli Pocorobba ed il Luogotenente Governatore subentrante, Roberta Ossola. Una staffetta rosa che fa ben pensare circa il significativo ruolo esercitato dalle donne in seno alla Divisione.

L’anno di Milli si è dunque concluso con i Clubs in piena salute, senza dimenticare l’impegno profuso nell’organizzazione della XXXV Convention svoltasi a Torino. Brava Milli! Hai fatto un buon lavoro e te ne siamo tutti grati!

A Roberta gli auguri più sinceri di un proficuo lavoro, ricco di mille soddisfazioni!

Stai sicura che le tue “truppe” ti seguiranno, animate dai migliori propositi, lungo la strada che hai voluto fin da subito indicare: supporto ai bambini meno fortunati,  visibilità del Kiwanis sul territorio, unità d’intenti e compartecipazione tra i diversi Clubs.

Introdotti i nuovi Presidenti dei Clubs della Divisione, la bella serata si è conclusa in gloria davanti ad un delizioso cosciotto di maiale al forno (e non solo).

Comincia dunque un nuovo anno anche per la Divisione Piemonte 2; un anno di vigorosa ripresa ed espansione dell’albero del Kiwanis già ben attecchito in questo angolo dell’Italia.

Vittorio Ghiotto
Addetto Stampa Divisione Piemonte 2