Divisione Calabria 2

Conferenza Stampa
Data: Sabato 17 novembre 2012 – Ore 09:30
Luogo: Palazzo della Provincia di Reggio Calabria

Il Kiwanis Divisione Calabria 2 ha il piacere di incontrare i giornalisti per presentare le iniziative programmate in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia, istituita per celebrare l’omonima Convenzione approvata dalle Nazioni Unite il 20 Novembre del 1989.
La conferenza avrà luogo Sabato 17 Novembre, alle ore 09:30, presso il Palazzo della Provincia di Reggio Calabria, ente che ha concesso il patrocinio all’evento.

Interverranno il Luogotenente Governatore della Divisione Calabria 2, Natale Praticò, il Chairman Eventi Sponsorizzati, Vincenzo Malacrinò, il Chairman per l’Infanzia, Guido De Caro ed il Chairman per il “K for K”, Rosario Previtera.
Alla presenza dei Presidenti di tutti i Club Kiwanis della Divisione, dello Junior di Reggio Calabria e Villa San Giovanni, degli officer e chairman divisionali, sarà presentato il Progetto “Io, protagonista del mondo” e annunciata la raccolta fondi “Kiwi for Kiwanis” a sostegno del service mondiale ELIMINATE.

Presenzierà alla conferenza il Presidente della Provincia, Giuseppe Raffa.

Anna Maria Reggio
Addetta Stampa