Divisione Sicilia 6

FESTA DEGLI AUGURI DELLA DIVISIONE

Seguendo una tradizione ormai triennale, anche quest'anno la Divisione Sicilia 6 organizza una festa degli auguri presso il Circolo Ufficiali di Palermo per il giorno 15 dicembre 2012 con inizio alle ore 18,30.

La serata sarà destinata allo scambio degli auguri tra tutti i soci della Divisione Sicilia 6 e, come indicato nei diversi passaggi di Campana, rientra nella logica di moltiplicare le occasioni in cui tutti i soci dei diversi club possono approfondire la conoscenza e migliorare i rapporti di amicizia.

Invito, pertanto, i Presidenti dei club a sollecitare ad una partecipazione in massa, anche di non soci,  ad una serata che, dopo una breve esibizione musicale, proseguirà con  la cena a buffet cui farà seguito una serata danzante.

Il costo della serata è di € 30,00 a persona.

I  Presidenti avranno cura di comunicare il numero dei partecipanti al Segretario della Divisione Rino Farruggia entro il 10/12/2012 e si faranno carico di raccogliere le quote dei partecipanti che consegneranno il giorno 15/12 a Rino.

Si precisa che le somme da versare debbono corrispondere esattamente al numero dei partecipanti comunicati in quanto al Circolo degli Ufficiali dovremo versare tante quote quante sono quelle prenotate.

Cari saluti

Il Luogotenente Divisione Sicilia 6