KC Senigallia

Un progetto triennale di Borse di Studio

Aiutare studenti meritevoli in memoria del dottor Sandro Tonveronachi.

Sabato 24 novembre, ore 11.30 auditorium San Rocco, il Kiwanis International Club di Senigallia presenterà il progetto triennale di Borse di Studio destinate agli studenti più meritevoli delle quattro Scuole Medie Inferiori della città.

L’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune di Senigallia, nasce dalla volontà di ricordare il dottor Sandro Tonveronachi, socio fondatore del Club, recentemente scomparso.

La manifestazione, aperta a tutti i senigalliesi, vedrà la presenza dell’ Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione Stefano Schiavoni e del Presidente del Club Sergio Rossi, che illustrerà le diverse fasi attuative del progetto. Insegnanti, studenti e genitori sono inviatati a partecipare.

del 23/11/2012