dal Governatore

Cari amici,
mi congratulo con Voi per quanto avete fatto, con entusiasmo ed impegno, in questa settimana che abbiamo dedicato ai bambini, prima andando nelle scuole a presentare la Convenzione ONU sui diritti dell'Infanzia ed il Kiwanis, e poi operando in numerose piazze italiane, per raccogliere fondi per Eliminate e per i vostri service locali.
Sicuramente l'organizzazione andrà migliorata, ma l'impegno comune, la gioia e l'allegria  che ho potuto percepire durante la mia visita ad alcuni stand ha fatto si che si superassero tutte le normali imperfezioni e la stanchezza accumulata in questi giorni.
Tante sono state le telefonate nelle quali, Luogotenenti, presidenti e soci, hanno raccontato con grande entusiasmo le belle emozioni che hanno vissuto in questi giorni, dimostrando che uniti e determinati possiamo fare grandi cose.
Sono orgoglioso di essere kiwaniano, e di esserlo con tutti voi che state dimostrando, giorno per giorno, la bellezza di far parte di una grande squadra che a livello locale, nazionale ed internazionale serve i bambini.
ESSERE PER CRESCERE.

Roberto Garzulli