KC Fata Morgana Città di Villa San Giovanni

Giovedì 22 Novembre 2012
Villa San Giovanni - Hotel Plaza - Ore 19,00/21,00

Durante la periodica assemblea del KC Fata Morgana - Città di Villa San Giovanni, si è svolta la VISITA UFFICIALE del Luogotenente Governatore Natale Praticò e del Segretario divisionale Mario Neri. Il Luogotenente Governatore si è complimentato per le iniziative svolte dal Club e per quelle in programma oltre che per la lettera personale di congratulazioni inviata al Club dal Presidente Mondiale del Kiwanis TOM DEJULIO ed infine per la formazione permanente dei soci durante le riunioni: è stato infatti proiettato e successivamente commentato il video "A lesson from gees". Inoltre nell'occasione, identificata anche come assemblea del mese di Novembre, "Mese della famiglia Kiwaniana" per il Kiwanis International, si è ulteriormente discusso di ELIMINATE, dell'imminente svolgimento del progetto "K for K - Kiwi for Kiwanis" ed è stata ufficializzata la nomina della socia Maria Rosaria Alampi quale Adviser del Club ed è stato presentato un nuovo socio: Angelo Cristiano. La serata si è conclusa piacevolmente in pizzeria.

La FOTOGALLERY DELL’EVENTO SU: http://www.kiwanisclubfatamorgana.org/attivita.html

del 07/12/2012