KC Livorno Bassa Val di Cecina

Il Kiwanis Club Livorno- Bassa Val di Cecina scende, in occasione del mercatino locale di Natale, nella piazza della Chiesa in Cecina con il tradizionale "Banchetto di Natale"nei giorni domenica 16 e 23 dicembre con il patrocinio del Comune di Cecina.
Il Kiwanis Club Livorno- Bassa val di Cecina raccoglierà fondi per acquistare medicinali utili, da destinare all'ospedale di Gorom Gorom in Burkina Faso. Saranno messi in vendita manufatti artigianali fatti a mano con tessuti di qualità e saranno regalati ai più piccoli palloncini colorati con il logo del Kiwanis.
Un'occasione per il club, di  poter testimoniare il proprio impegno di service a tutta la cittadinanza cecinese, verso i più deboli e i più sofferenti e un momento di riflessione kiwaniana nella ricorrenza del Santo Natale.
Per questo S. Natale 2012, il Kiwanis Club ha deciso, all'unanimità, di festeggiare così la tradizionale" Festa degli Auguri" portando  aiuti concreti ai bambini africani, così come recita il nostro motto:

"SERVIRE I BAMBINI NEL MONDO"

del 07/12/2012