KC Fata Morgana Città di Villa San Giovanni

Sabato 24 e Domenica 25 Novembre 2012
"K for K - Kiwi for Kiwanis" - Ore 8,30/20,30

I soci del KC Fata Morgana-Città di Villa San Giovanni (con la partecipazione degli studenti del costituendo "Key Club" e i volontari amici dei kiwaniani) si sono attivati per il progetto "K for K", presso le postazioni site sulla Nave Caronte&Tourist "VESTFOLD", presso via Riviera a Villa San Giovanni, presso le scuole ed in piazza Matteotti a Sant'Eufemia d'Aspromonte. Si è ottenuto un ottimo un risultato in termini di raccolta fondi che sfiora i 4.000 euro, facendo si che il Club si sia classificato il primo assoluto della Divisione “Calabria 2” e del Distretto.

La FOTOGALLERY DELL’EVENTO SU: http://www.kiwanisclubfatamorgana.org/attivita.html

del 10/12/2012