KC Fata Morgana Città di Villa San Giovanni

Sabato 1 Dicembre 2012
Villa San Giovanni - Istituto scolastico "Luigi Nostro" - Ore 10,30/13,00

Più di trenta studenti del liceo "L. Nostro" hanno attivamente partecipato al "1° TRAINING DAY PER IL KIWANIS KEY CLUB", la giornata formativa e di approfondimento sul Kiwanis e sulla possibilità di fondare un Kiwanis "Key Club" destinata agli studenti selezionati (nell'ambito del progetto di espansione "KEY LEADERS") ed agli studenti che si sono distinti impegnandosi nelle attività di services insieme al KC "Fata Morgana - Città di Villa San Giovanni" e al Kiwanis Junior Club Villa San Giovanni. Prima della entusiasmante sessione formativa, tenuta dal trainer distrettuale ed europeo Franco Valenti, vengono consegnati dal Segretario divisionale Mario Neri gli attestati di partecipazione al progetto "IO, PROTAGONISTA DEL MONDO" del 19 novembre e vengono consegnati dagli Officer e dall'Adviser del KC "Fata Morgana - Città di Villa San Giovanni" organizzatore, gli attestati di "Kiwaniano per un giorno" agli allievi che hanno partecipato al "K for K" del 23-25 novembre.

La FOTOGALLERY DELL’EVENTO E LA RASSEGNA STAMPA SU: http://www.kiwanisclubfatamorgana.org/attivita.html

del 10/12/2012