KC Acireale

Domenica 2 dicembre 2012, presso i saloni della scuola paritaria  “ Topolinia School “ si è tenuta la tradizionale

“ Tombola delle donne del Kiwanis Club Acireale “.

E’ stata la nostra Presidente Mariella Finocchiaro a volere che si ripristinasse  questo incontro che  spesso per le somme raccolte non ha nulla da invidiare alla tombola classica del nostro club che viene tenuta nei primi giorni di gennaio.

La serata ha visto la  cospicua partecipazione di soci ed ospiti che hanno permesso così  di raccogliere una considerevole somma. Essa verrà destinata ad opere benefiche sul territorio.

Acireale, 16 dicembre 2012                                              Ignazio Mammino

del 17/12/2012