KC Siracusa

Conviviale degli auguri di Natale al Kiwanis club di Siracusa

Giorno 14 dicembre 2012 nella splendida cornice del Salone Laudien di Villa Politi, si è svolta la conviviale degli auguri di Natale del Kiwanis club di Siracusa, alla presenza del LGT GOV. Divisione Sicilia sud-est Franco Valenti, di S.E. Mons. Pappalardo Arcivescovo di Siracusa, delle autorità civili e militari della città e degli officers dei club Kiwanis della Divisione.

Nel suo intervento, il presidente Sabrina Fava, ha voluto sottolineare come ciascun kiwaniano debba sempre mettere in pratica la prima finalità del club “affermare la supremazia dei valori umani e spirituali su quelli materiali” impegnandosi a svolgere il service che contraddistingue il Kiwanis, quello in favore dei bambini.

Inoltre il club ha avuto il piacere di accogliere due nuovi soci, che sono entrati a far parte della grande famiglia kiwaniana.

La serata è stata allietata dal duo musicale Lorenzo Conti (violino) e Donatella Motta (pianoforte), che hanno eseguito un repertorio comprendente anche brani della tradizione natalizia.

del 17/12/2012