KC Torino Centro

Carissimi Soci, carissimi Amici,
Desidero ringraziarVi proprio tutti per la Vostra collaborazione per la lotteria del 18 dicembre 2012 .
Grazie a Voi tutti abbiamo potuto raccogliere i tanti regali per realizzare l’allegra serata e abbiamo potuto raccogliere ben 1.790,00 euro, di cui 1.100,00 devoluti all’Associazione S.O.S. India e la restante cifra da devolvere in un service cittadino che Vi comunicheremo.
Grazie ai nostri Babbo Natale che hanno gestito in modo veramente simpatico la lotteria, grazie a chi ha venduto i biglietti, grazie ancora a tutti Voi per la consueta disponibilità.
Grazie ai Soci e non Soci che si sono uniti a noi per avvicinarci al Natale col giusto spirito che anima il nostro Club.
Ancora a tutti Voi vanno gli auguri di buon Anno, certi che continueremo a incontrarci nel 2013 con lo stesso spirito di amicizia e di allegria che anima le nostre serate.
Di seguito alcune foto della serata ed ultima la foto dei sacchi con scarpe che abbiamo donato ai ragazzini della Pro Infantia Derelicta, scelte e preparate da Cesare e Graziella.
A presto ed un caro saluto,
Adriana Dirutigliano

del 02/01/2013