KC Salerno e Kiwanis Junior Salerno

Il KC Salerno, grazie all'attività teatrale della "Compagnia dei giovani ta...lenti", ha raccolto dei fondi che ha destinato al Kiwanis Iunior di Salerno.

*****

Il Kiwanis Junior il 28 dicembre, alle ore 11,00, ha organizzato un evento solidale "Un sorriso in pediatria", presso il Reparto di Pediatria dell'Ospedale "Martiri del Villa Malta" di Sarno (SA).

L'iniziativa ha proposto una performance di clownterapia (della Fondazione Sorrisi onlus) e una donazione di strumenti pediatrici (ad opera del Kiwanis Club Salerno) realizzando, inoltre, una festa con giocattoli in regalo ai bimbi più una piccola degustazione di "Romolo pasticceria" per tutti.
Per l'evento è doveroso ringraziare tutti i  supporters , quali :
1) Fondazione CA.RI.SAL. ; 2) Kiwanis Club Salerno ; 3) Fondazione Sorrisi onlus ; La Nuova Scuola Medica Salernitana ; 4) A.G.A.S. Giovane Avvocatura Salernitana e 5) Romolo pasticceria.

del 07/01/2013