KC Scicli

Il 4 gennaio 2013 il Club Kiwanis di Scicli ha organizzato un Concerto musicale a Palazzo Spadaro , finalizzato alla raccolta di fondi da destinare in parte ai bambini bisognosi di Scicli e in parte al progetto Eliminate.
Il concerto è stato realizzato grazie al  patrocinato dal Comune di Scicli e dalla  Banca Agricola Popolare  di Ragusa , Ag. di Donnalucata.

I Soci e  gli  spettatori presenti  hanno  potuto apprezzato l’alta professionalità degli artisti Daniele Petralia e Alexandra Oikonomou che per circa un ora e mezza hanno incantato la sala.

Al termine,  il Presidente Antonio Davì  ha ringraziato i soci e gli amici  presenti, il Sindaco di Scicli per la concessione di Palazzo Spadaro  e i musicisti  intervenuti a titolo gratuito,   per avere consentito la realizzazione del concerto di beneficenza.

del 08/01/2013