KC Livorno Bassa Val di Cecina

Musica, Ballo, giochi e risate: i limiti dell'handicap spariscono

Sabato 5 gennaio, presso il ristorante La Buca del Gatto, in Cecina il Kiwanis Club Livorno- Bassa Val di Cecina in collaborazione alla "Wind Dancers" ( Ass. Sportiva Dilettantistica di Ballo per diversamente Abili) ha organizzato la seconda edizione del  cenone della Befana. Grande serata, all'insegna del divertimento, del ballo, canto e tanti giochi a premi. Ha fatto visita anche  la Befana, attesa dai più piccoli, che ha consegnato delle calzette rosse piene di dolci. Nel corso della serata il Presidente del Kiwanis Club Livorno- Bassa Val di Cecina Gianna Mechini, ha consegnato il Service Kiwanis, consistente in un video- proiettore, al Presidente della Wind Dancers Paolo Galeotti, inoltre tutto il ricavato della serata  sarà utilizzato per i corsi di ballo per i ragazzi dell'associazione sportiva di ballo.
Una serata di grande solidarietà e di divertimento, dove il ballo supera le barriere della disabilità.

del 10/01/2013