KC Capo d'Orlando

Il 15 dicembre 2012 si è svolta la tradizionale festa degli auguri del Kiwanis Club di Capo d’Orlando. Alla presenza, graditissima, del luogotenente governatore Giuseppe Ruvolo e gentile signora, i soci con le famiglie  e gli ospiti, si sono ritrovati nella Chiesa Maria SS. Di Porto Salvo per partecipare alla Conferenza “Tra le nebbie e le paure della crisi, nasce la speranza vera”.   Su tema, di stretta attualità, ha relazionato il dott. Angelo Trovato mentre l’introduzione è stata curata da Leone Miceli.

Il presidente Giuseppe Rifici ha ricordato, con commozione, il nostro socio Antonino Papiro che purtroppo ci ha lasciato ed ha manifestato, da parte di tutti, vicinanza ed affetto alla moglie.

A seguire, si è svolta  presso il Ristorante “Al Capriccio” di Capo d’Orlando  la cena  per lo scambio degli auguri. Durante la conviviale è stato presentato un nuovo socio, il prof. Luigi Cirillo, che con la sua presenza arricchirà il nostro club.

La serata, molto riuscita, vissuta nello spirito dell’amicizia, è stata finalizzata ad una raccolta alimentare destinata, tramite il Centro d’ascolto della Caritas locale, a famiglie bisognose.

del 15/01/2013