KC Palermo

Il KC Palermo  ai mercoledì dell’UCAI

Il KC Palermo ha stabilito un programma sinergico social culturale con l’UCAI Unione Cattolica Artisti Italiani, Presidente Fulvia Reyes Petrotta. Esso è originato  dalla preziosa collaborazione prestata in occasione dell’organizzazione dell’Epifania 2013 alla Parrocchia di San Mamiliano e si fonda sull’amicizia e comunità di intenti delle socie, in primo luogo di Fulvia Reyes, consorte del past president Giovanni Petrotta e pittrice di grande talento .
In questo quadro il KC Palermo ha aderito al programma dei mercoledì dell’UCAI che ha avuto appena inizio  presso la Cripta della chiesa quattrocentesca di S.Giorgio dei Genovesi
Il primo mercoledì, 16 gennaio, è stato eseguito il Concerto di Musiche dell’800, violinista il M° Aldo Mausner, al piano il M° Giuseppe Traina;
Mercoledì 23 , alle 17,00  l’Arch. Pino Costa parlerà sulle Edicole votive nell’area dell’Ennese;
Mercoledì 30 gennaio, alle 17,00  presentazione del libro dell’ing. Mario La Rocca “Il Mito di Faust”.
Gli amici Kiwaniani sono tutti invitati ad intervenire.

del 17/01/2013