Un Uovo per la Vita di una madre e del suo bambino

***************

I Kiwanis Club che hanno aderito all’iniziativa:
Alessandria

13-2-2013

Ai Luogotenenti Governatori delle Divisioni

ai Presidenti dei Clubs

e p.c. ai soci del Distretto

Carissimi,

Nel corso dell’ultimo C.d.A., tenutosi a Roma lo scorso 3 febbraio, abbiamo approvato un importante progetto di fund raising “Un UOVO per la VITA di una madre e del suo bambino”

Il progetto, che spero abbiate avuto già modo di visionare, ha per protagonista tutto il Distretto che con i suoi clubs si adopererà in più di cento piazze italiane per il KIWANIS INTERNATIONAL e per il suo service internazionale, ELIMINATE, attraverso un oggetto che contraddistingue da anni la Pasqua per giovani e meno giovani: le uova di cioccolato.

Ho predisposto questa attività, di concerto con i Luogotenenti, affascinato dall’idea che tutti i Kiwaniani nel weekend della domenica delle Palme potessero ritrovarsi insieme legati dal medesimo fine di salvare le vite di migliaia di bambini, e stimolato dai bassi costi di realizzazione dell’iniziativa che potrete visionare nel file allegato.

È il primo anno per questa iniziativa, che spero contraddistinguerà il nostro Distretto anche per il futuro, e sono sicuro che vi potranno essere delle difficoltà, ma sono altresì certo che la passione kiwaniana che ci anima nel nostro fare quotidiano porterà, anche in questa occasione, importanti risultati.

So che i tempi sono ristretti, ma vi garantisco che l’evento è organizzato e curato in ogni minimo dettaglio, in modo che le uova, per noi personalizzate, saranno disponibili presso i punti di raccolta, che indicheremo, non appena saranno pervenute tutte le prenotazioni.

Vi chiedo pertanto entro la fine di questa settimana (sabato 16 p.v.) di fornire le prenotazioni delle uova al referente del progetto che coordinerà i rapporti tra l’azienda produttrice ed i singoli clubs e che potrete contattare per qualunque delucidazione in merito.

Un ringraziamento va anticipatamente a tutti i soci che avranno il coraggio di mettersi in gioco e che doneranno due giornate del loro tempo per la realizzazione di questa iniziativa.

È un occasione per regalare un delizioso Uovo di cioccolato ai nostri cari, e contemporaneamente aiutare tutti i bambini del mondo contribuendo fattivamente ad eliminare il Tetano neonatale!

Referente del Progetto

“Un uovo per la vita”: