Nuovo calendario kiwaniano

Cari amici kiwaniani,

Vi comunico che è attivo nel sito un nuovo calendario kiwaniano, a cura di Emanuela Scimitto (KC Noto Barocca), in cui inserire gli eventi dei vari club, una novità che offre la possibilità di far conoscere in modo semplice e immediato quanto avviene giornalmente nella grande famiglia kiwaniana.

Vi esorto pertanto a fare le Vostre segnalazioni al seguente indirizzo email e gli appuntamenti saranno tempestivamente inseriti

kiwanisdistrettoitalia@gmail.com

Per i dettagli sulle notizie (resoconto, foto, articoli di quotidiani, ecc.) da pubblicare nel sito nelle attività dei club, delle divisioni e del distretto, nelle news e nella rassegna stampa, continuate ad inviare il materiale a Rosalba Fiduccia (KC Canicattì)

webmaster@kiwanis.it