da CanicattiWeb.com del 9 marzo 2013

Canicattì, obesità infantile: il Kiwanis organizza un convegno sulla “Prevenzione nell’obesità infantile”

A cura del Kiwanis club Parnaso di Canicattì e con il Patrocinio del Comune di Canicattì,  oggi  alle ore 18,00 si terrà nella sala convegni del palazzo Stella,   un convegno sulla “Prevenzione nella Obesità Infantile”.  Introdurrà i lavori la Dott.ssa Liliana Ciraolo.

Interverrà il dott. Giuseppe Augello, Presidente dell’Ordine dei Medici della Provincia di Agrigento.

Relatori la Dott.ssa Cinzia La Carrubba sui “Disturbi da alimentazione incontrollata” e il Dott. Pietro Fanara sulla “Obesità e prevenzione nell’età evolutiva”.

E’ previsto l’intervento del Sindaco di Canicattì, Rag, Vincenzo Corbo.

del 09/03/2013