KC Acireale

Il 24 marzo 2013, nella suggestive cornice della Azienda vinicola “ Barone di Villagrande “ nel comune di Milo si è tenuta, in occasione della domenica delle Palme, la “Conviviale di Pasqua “ del Kiwanis Club Acireale.
Precedentemente la Messa presso la chiesa di Milo  e la relativa benedizione delle Palme ha visto presenti numerosi soci .
La Conviviale rappresenta  momento di unione dei soci ed ospiti e tale concetto è stato ribadito nel discorso di saluto del  Presidente Maria Finocchiaro.
L’ artista Sarah Angelico, pittrice, scultrice, poetessa, ha donato al club una sua opera pittorica che verrà, in prossime manifestazioni, messa a sorteggio per incamerare fondi utili per il service.
La nebbia avvolge  fuori i locali, ma dentro… la luce del Kiwanis domina .

Acireale, 24 marzo 2013                                                  Ignazio Mammino

del 25/03/2013