KC Gallarate

Cari Soci,

questa mattina, 3 aprile, Gallarate a Palazzo Borghi alle ore 11.00 si è svolta la conferenza stampa,  alla presenza del Sindaco Edoardo Guenzani, dell’assessore ai Servizi Sociali Margherita Silvestrini, dei club Lions locali e del Kiwanis Gallarate, per la presentazione dello spettacolo teatrale del 6 aprile p.v. “Signori si Nasce” a favore del Banco per la Famiglia Madre Teresa di Calcutta – Onlus.

Il nostro club, che ha aderito con entusiasmo e partecipazione all’iniziativa, era presente con una rappresentanza capitanata dalla nostra Jole Capriglia Sesia, che ha portato il saluto del nostro Presidente Sara Micco e del Governatore Roberto Garzulli, presentando il Kiwanis e i suoi Services nel mondo, in Italia ed in particolare il nostro club di Gallarate, divulgando e rendendo partecipe la comunità locale del nostro credo di servizio a favore di chi ha bisogno.

La conferenza è stata seguita da un nutrito gruppo di persone: la stampa rappresentata dal giornale a diffusione locale “La Prealpina” , il presidente e il Vice- Presidente del Banco della Famiglia, i rappresentanti degli 8 Club Lions coinvolti in questa iniziativa insieme ad illustri membri della comunità gallaratese.

Per il nostro club è stato un importante momento, per farci conoscere sul territorio dove operiamo, e allacciare ottimi rapporti con le autorità comunali presenti, che hanno accolto con favore un proseguo della collaborazione auspicando a breve un incontro di presentazione con l’Assessore ai Servizi  Sociali, che ben conosce ed ammira il nostro presidente.

Una bella mattina dove insieme:  volontari ed associazioni benefiche hanno lanciato un messaggio di speranza a favore di chi, vicino a noi, ha tanto bisogno di un aiuto concreto, discreto e di un supporto tangibile nella quotidianità.

Grazie a tutti per aver contribuito in modo brillante a raggiungere il nostro obiettivo di service reso ancora più importante dalla concomitanza dell’evento con la nostra giornata mondiale: un modo splendido di rendere onore alla nostra missione.

“SIGNORI SI NASCE”

Sabato 6 aprile 2013 – ore 21.00