KC Biella Victimula Pagus

Il Kiwanis premia gli studenti biellesi
(Inserito da Pallacanestro Biella il 22 aprile 2013 in Magazine-Newsletter)

Grande partecipazione giovedì 18 aprile alla cerimonia di premiazione dei concorsi indetti dal Kiwanis Club Victimula Pagus di Biella, in cui ha partecipato anche Pallacanestro Biella che ha messo a disposizione dei vincitori alcuni biglietti per assistere alla partita casalinga di domenica contro Roma e una maglia autografata da tutti i giocatori. La sala di Palazzo Boglietti, affollatissima con circa 200 presenze tra bambini e familiari, è stata la giusta cornice in cui la Presidente del Victimula Pagus Dott.ssa Mosca Maria Francesca ha annunciato i vincitori, ringraziando tutti gli sponsor per l’aiuto dato e i ragazzi delle scuole che con passione e grande partecipazione hanno preso parte al concorso: “Grazie a tutti voi, perché ci avete ricordato che un sorriso può donare gioia ed uno sguardo è più profondo di mille parole”.

Ai vincitori di ogni sezione è stato regalato un buono di 150 Euro da spendere presso il negozio Biella Sport di Gaglianico, che ha contribuito donando anche 50 Euro per ogni premiato. Ai secondi classificati un buono di Pallacanestro Biella contenente due biglietti cadauno per la partita casalinga del 28 Aprile contro Roma. Per i terzi classificati una maglietta con i loghi del Kiwanis e della Pallacanestro Biella e con le firme dei giocatori e dell’allenatore.

del 23/04/2013