KC Fata Morgana Città di Villa San Giovanni

Sabato 2 Marzo 2013
Vibo Valentia - Hotel 501 - Ore 15,30

Incontro di aggiornamento-training sul services internazionale ELIMINATE rivolto ai kiwaniani e soprattutto ai chairman del service e ai chairman del service ELIMINATE dei Club calabresi. Hanno relazionato il Governatore Roberto Garzulli, il Chairman distrettuale per ELIMINATE Salvatore Costanza, il Chairman per l'area sud per ELIMINATE Giuseppe Afflitto, il LGT Governatore Divisione "Calabria 1" Natale Praticò, il Chairman distrettuale "K for K" Rosario Previtera. Hanno partecipato le rappresentanze del KC “Fata Morgana – Città di Villa San Giovanni” e di quasi tutti i club calabresi.

La FOTOGALLERY DELL’EVENTO SU: http://www.kiwanisclubfatamorgana.org/attivita.html

del 26/04/2013