KC Fata Morgana Città di Villa San Giovanni

Venerdì 5 aprile 2013

Villa San Giovanni (RC) - Aula consiliare del municipio -  Ore 10,30

KIWANIS ONE DAY - GIORNATA MONDIALE DEL KIWANIS

In questa giornata particolare, ogni anno in tutto il mondo, i Clubs e i kiwaniani offrono il proprio operato ed il proprio servizio alla propria comunità di appartenenza. Il KC "Fata Morgana - Città di Villa San Giovanni" offre la possibilità ed il proprio supporto per l'istituzione a "costo zero" della innovativa figura del GARANTE DEI DIRITTI DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA (GA.D.I.A) per il comune di Villa San Giovanni (proposta progettuale già presentata con prot. n. 0005151 del 4 marzo 2013) e comuni limitrofi. La proposta, la bozza di delibera e la bozza di Regolamento attuativo si discutono con gli addetti ai lavori, i Servizi sociali, i kiwaniani e la cittadinanza, in apposito incontro pubblico-conferenza stampa dal titolo: "UNA PROPOSTA CONCRETA: L'ISTITUZIONE DEL GARANTE DEI DIRITTI DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA".

La FOTOGALLERY E LA RASSEGNA STAMPA DELL’EVENTO SU: http://www.kiwanisclubfatamorgana.org/attivita.html

del 26/04/2013