KC Siracusa e Augusta

Domenica 28 aprile 2013 i Kiwanis club di Augusta e di Siracusa hanno organizzato un concerto per raccogliere fondi da destinare al Service “ELIMINATE”.
L’evento si è svolto presso il Salone Carabelli di Siracusa ed è stato gentilmente offerto dall’ASAM (Associazione Siracusana Amici della Musica). Ad esibirsi il duo pianistico Nicoletta e Angela Feola, che hanno eseguito musiche di Debussy, Rachmaninov e Stravinsky. Grande il successo riscosso tra il pubblico presente.
Soddisfatti per la serata e per la cifra raccolta, i due presidenti dei club Gaetano Roggio e Sabrina Fava, hanno voluto mettere in evidenza come una buona collaborazione porti benefici non solo allo scopo benefico, ma anche al rafforzamento del valore dell’amicizia che permea tutto il Kiwanis.

del 02/05/2013