KC Siracusa

CHARTER NIGHT AL KIWANIS CLUB SIRACUSA
Festeggiati i 37 anni del club.

Giorno 3 maggio 2013,  il Kiwanis club di Siracusa ha festeggiato la sua 37^ Charter.
Presenti alla serata il Governatore del Distretto Italia- S. Marino Roberto Garzulli, in visita ufficiale alla Divisione Sicilia sud-est, ed il Luogotenente Governatore Francesco Valenti.
“37 anni sono un traguardo importante – ha detto la presidente Sabrina Fava – che è stato raggiunto grazie alla caparbietà dei soci fondatori, che hanno creduto nei valori del Kiwanis ed all’impegno di tutti i soci che si sono succeduti negli anni.
Il nostro club rappresenta una realtà concreta nel Distretto e nel territorio in cui opera e sarà sempre attento verso quei temi sociali che riguardano in modo particolare i bambini.”

del 04/05/2013