KC Fata Morgana Città di Villa San Giovanni

Sabato 11 maggio 2013
Villa San Giovanni (RC) - Istituto Scolastico "L. Nostro" e Nave Caronte Vestfold

Domenica 12 maggio 2013
Villa San Giovanni (RC) - Parco Robinson e case famiglia - Ore 10,00/13,00

Il KC "Fata Morgana - Città di Villa San Giovanni" in occasione della SETTIMANA DI ELIMINATE (ELIMINATE WEEK) e della Festa della Mamma, propone il service "Festa della mamma... cuore di fragola" in favore di ELIMINATE. Vengono distribuire le fragole offerte dall"Azienda agricola Postorino" sia la mattina presso il liceo villese "L. Nostro" sia durante tutto il giorno sulla nave VESTFOLD con la collaborazione degli studenti impegnati nel "Key Leader Program" per il Kiwanis Key Club. E a grande richiesta, domenica 12 maggio, anche presso il Parco Robinson cittadino con tanti bambini, senza dimenticare al termine dell'attività, anche gli amici e le amiche delle case famiglia e di prima accoglienza cittadine. Vengono raccolti più di 1.700,00 euro!

La FOTOGALLERY E LA RASSEGNA STAMPA DELL’EVENTO SU: http://www.kiwanisclubfatamorgana.org/attivita.html

del 15/05/2013