KC Novara Monterosa

Venerdì, 12 ottobre, presso l’Albergo Italia si è svolto il Passaggio della Campana del Kiwanis Club Novara MONTEROSA tra il Presidente uscente

Diego Castano e il subentrante Vittorio Messina.

Oltre ai soci del Monterosa, ne erano presenti altri, appartenenti a club kiwaniani della Divisione Piemonte 3, e numerosi amici, che hanno voluto condividere un momento così importante e festoso.

La serata è stata allietata da due giovanissime allieve della locale Scuola di Musica "Icaro", Anna e Lucia Molinari, rispettivamente, al violino e al violoncello, che hanno eseguito brani di Corelli, Massenet e Morriconi.

Il Presidente Diego Castano ha ripercorso i momenti più significativi dell’anno sociale 2011-2012, elencando i service, tutti diretti a favore dei bambini, come è nel DNA del Kiwanis, e ha ricordato la calorosa visita fatta a Novara dai soci del Kiwanis di Chalon sur Saone. Ha poi ringraziato tutti i membri del suo staff per la costante e fattiva collaborazione offerta durante il suo mandato.

Il nuovo Presidente Vittorio Messina ha detto di sentirsi onorato per la nomina ricevuta e, in attesa di illustrare il suo programma nella prossima Assemblea, ha presentato il nuovo Consiglio, che risulta così composto:

Presidente Dott. Vittorio Messina

Presidente Eletto e Vice Presidente Dott.ssa Rossella Lombardi

Imm. Past President Arch. Diego Castano

Consiglieri Prof.ssa Rosalba Barbieri

Dott. Roberto Cunego

Dott. Giancarlo De Flaviis

Dott. Tommaso Gambino

Dott. Giorgio Gori

Segretaria Rag. Eva Boglio

Tesoriere Rag. Renato Baratti

Cerimoniere Notaio Nunzia Giacalone

Addetto Stampa Dott. Alessandro Lomaglio.

Sono infine seguite le congratulazioni al nuovo Direttivo da parte di tutti con l’augurio di continuare il cammino della solidarietà verso l’infanzia e di migliorare.

del 28/10/2012