KC Firenze

Cerimonia di consegna del service devoluto dal Kiwanis club Firenze alla fondazione dell'Ospedale Pediatrico
A. Meyer di Firenze, struttura di eccellenza nell'assistenza, nella cura e nella ricerca delle malattie infantili.
Il nostro club ha destinato la somma di € 8.000,00= alla Ludoteca dell'ospedale, uno spazio dove per i bambini è possibile alleviare la sofferenza ed il disagio derivanti dal ricovero.
Grazie ai proventi dello spettacolo "Notre Dame Tribute Show" svoltosi il 20 gennaio 2013 al Teatro Obi Hall di Firenze, cui hanno assistito 1200 spettatori, allestito dalla compagnia TheaterLand Project di Firenze (regia Alessandro Palmieri, coreografie Antimo Verrengia) ed ai contributi di aziende è stato possibile coprire tutti i costi necessari per un allestimento di grande impatto artistico e coreografico.
Intepretazioni intense dei cantanti/attori, grinta ed espressione potente del corpo di ballo, luci ed audio meravigliosi ed un successo di pubblico assolutamente incredibile: nella storia del Kiwanis club Firenze mai erano stati raggiunti risultati di questa consistenza con l'organizzazione di un solo evento, ma la qualità di quello che è stato proposto, la bravura ed il seguito che ha la compagnia Theater Land Project hanno premiato il coraggio del Presidente Massimo Dani e di tutto il Kiwanis club Firenze.

del 21/05/2013