KC Borgomanero

Contributo per la nuova Biblioteca per Ragazzi della Fondazione Marazza

Nel corso della serata di giovediÌ 23 maggio presso il Ristorante Pinocchio, nella quale eÌ stato presentato dall’Arch.Giorgio Ingaramo il restauro del “Voltone” e delle facciate della Collegiata di Borgomanero, in corso grazie ad un importante contributo del Kiwanis Club di Borgomanero, il Presidente del Club Dr.ssa Gabriella Tacca ha consegnato al Presidente della Fondazione Achille Marazza, Paolo Bignoli, una donazione di 500 euro per la costruzione della nuova Biblioteca dei Ragazzi.

Il progetto, iniziato nel 2009 con un primo contributo da parte dell’Interclub di Borgomanero e grazie alla cessione in comodato gratuito di nuovi locali della Villa Marazza da parte dell’Amministrazione Comunale, eÌ ora entrato nel vivo. Una nuova Biblioteca dei Ragazzi significa nuovi spazi meglio organizzati, nuovi strumenti ed un’offerta formativa e culturale piuÌ adeguata alle esigenze dei piccoli lettori.

Questo contributo da parte del Club borgomanerese conferma la vocazione del Kiwanis Club: servire i bambini nel mondo.
Paolo Bignoli, a nome della Fondazione Marazza e del suo Consiglio di Amministrazione, ha espresso la piuÌ sincera gratitudine per la sensibilitaÌ che questo gesto dimostra, a testimonianza di un affetto sempre piuÌ tangibile della comunitaÌ borgomanerese per la Fondazione e Biblioteca Achille Marazza.

del 26/05/2013