KC Palermo

I Quarantanni del KC Palermo1973-2013
Carissimi,
quest’anno ricorre il 40° anniversario della costituzione del nostro Club e della concessione della Charter
Mi sembra doveroso celebrare degnamente la ricorrenza.
Vi propongo di farlo in una degna cornice, a Palazzo Lanza Tomasi di Lampedusa, dove visse Giuseppe Tomasi di Lampedusa, autore del Gattopardo .

Oggi il Palazzo è dimora del figlio adottivo, Gioacchino Lanza Tomasi, raffinato musicologo e custode e studioso dell’opera letteraria  dell’illustre padre adottivo, nonché della moglie Nicoletta, Duchessa di Palma.
Essi, dopo un accurato e diligente restauro, hanno deciso di aprire un’ala del Palazzo, destinando gli ampi saloni a selezionate conviviali e a ricevimenti di club service come il nostro, o di altri enti, come Banche e organizzazioni turistiche.
Ho preso contatto col Principe e con la moglie i quali mi hanno fatto pervernire le loro proposte per l’organizzazione della serata  musical letteraria gastronomica.
Ho ottenuto che il costo per persona sarà di €45,00
L’evento avverrà domenica 30 giugno 2013 a cominciare dalle ore 19,00.
Conto sulle vostre adesioni e sui vostri suggerimenti .
Unisco la copia di un depliant illustrativo
                                                                          Giuseppe Salmè

del 19/06/2013