Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0

20 novembre 2014: si celebra il 25° anniversario dell'approvazione della Convenzione Internazionale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, siglata a New York dall'Assemblea Generale dell'ONU.

Il Kiwanis Club Pisa ha celebrato l'evento insieme alle scuole elementari e medie della città. Partenza dal Comune di Pisa con saluto dell'Assessora all'Istruzione Marilù Chiofalo, giro turistico a bordo di un trenino con arrivo alla nostra sede per una miniconferenza sul tema e presentazione dei lavori fatti dai ragazzi per l'occasione. Infine intrattenimento con il Magico Matteo e la musica dei ragazzi dell'istituto Tongiorgi di Pisa.
Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato, alle loro insegnanti, all'Assessora Marilù Chiofalo, alla Società Treno Pisa Tour, al Grand Hotel Duomo, alla Polizia Municipale della città di Pisa e a tutti i soci del Kiwanis Club Pisa con menzione particolare a Lorenza Calisti e Nicola Lenza.

Pisa_4.jpgPisa_3.jpgPisa_2.jpgPisa_1.jpgPisa.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede