Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0

Il Kiwanis club Salerno ha partecipato anche quest'anno per due settimane al mercatino solidale organizzato dalla Fenalc provinciale di Salerno. Lo scopo in prima linea la visibilità dell'associazione e la diffusione dei suoi service ed a seguire raccolte fondi per il progetto Eliminate  e per acquisti di presidi medici a reparti pediatrici degli ospedali di

Sarno, Cava dei Tirreni, Battipaglia e Salerno.
Valutazione attuale:  / 0
Nella saletta riservata del ristorante Lo Spunzillo  si sono svolte le votazioni del club per il rinnovo delle cariche sociali per il nuovo anno 2015/2016. Riconfermata la presidente attuale Elvira Giuffrè Grieco.
Salerno-RinnovoCariche_5.JPGSalerno-RinnovoCariche_4.JPGSalerno-RinnovoCariche_3.JPGSalerno-RinnovoCariche_2.JPGSalerno-RinnovoCariche_1.jpg

Valutazione attuale:  / 0
Assemblea estiva del club al fresco di Borgo Sieti e in interclub un momento di condivisione spirituale con l'ascolto della Santa Messa al belvedere della Madonna delle rose celebrata da Frate Antonio Belpiede, procuratore generale dell'ordine dei frati  minori cappuccini.
A seguire la conviviale dell'amicizia.
Ass-est_6.jpgAss-est_5.JPGAss-est_4.jpgAss-est_3.JPGAss-est_1.JPG

Assemblea di febbraio
: incontro con presidente e segretaria club Salerno junior  per riorganizzazione e programmazione  del loro club.
Presentazione nuova aspirante socia Maristella De Martino Grimaldi.
Calorosa l'ospitalità della presidente Elvira e consorte  socio Alfonso.
Ass-feb_5.jpgass-feb_4.JPGass-feb_3.JPGass-feb_2.JPGass-feb_1.JPGass-feb_0.jpg

Assemblea natalizia
ass nat

Valutazione attuale:  / 0

Il 14 Maggio 2015, presso il circolo Canottieri Irno, si è svolto un torneo di burraco solidale per una raccolta fondi a favore dei  bimbi "vicini"  (fornitura di un apparecchio  per il prelievo indolore di sangue ai bimbi ricoverati presso il reparto di pediatria OORR di Salerno) e "lontani"  a favore del progetto internazionale Eliminate per debellare la morte per tetano neonatale nei paesi del terzo mondo.

burraco-solid_4.jpgburraco-solid_2.jpgburraco-solid_1.jpg

Valutazione attuale:  / 0

Per celebrare il centenario del Kiwanis, il KC Salerno, con presidente Elvira Giuffriè Greco e con la preziosa collaborazione della Past President Mariapia D'Acunto ha effettuato un Torneo di Burraco,  il 14 maggio, con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a vari service locali e distrettuale. Appassionata e massiccia la partecipazione dei soci e del pubblico.

Sa-Burraco_8.jpgSa-Burraco_7.jpgSa-Burraco_6.jpgSa-Burraco_4.jpgSa-Burraco_2.jpgSa-Burraco_1.jpgSa-Burraco_0.jpgSa-Burraco.jpg

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede