unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Valutazione attuale:  / 1

Caro Amico Luogotenente,
La visita del Presidente del Kiwanis Internazionale al nostro Distretto è ormai alle porte ed è il momento per “ liberare le energie”.
Avrai avuto occasione di incontrare, in concomitanza alla seconda visita alle divisioni del Governatore, i chairs del Centenario Rosetta Castiglione e Giuseppe Balsamo, che hanno compiutamente illustrato il programma e risposto alle domande.
Colgo quindi l'occasione per ricordarti di far concorrere i clubs della Tua Divisione agli AWARDS Distrettuali previsti per il centennial year, tutti i partecipanti riceveranno un riconoscimento.

Awards Centenario

Leonardo Awards

2 – ON LINE AWARD a tutti i KC che avranno realizzato un filmato esplicativo di massimo 3 minuti (spot) e celebrativo del service realizzato, pubblicato nel sito ufficiale, per essere votato in modalità on line a partire dal CLICK DAY 1°giugno 2015.
3 – CONVENTION AWARD ai KC che avranno realizzato i primi 5 services più votati in modalità on line nel sito ufficiale del Distretto e che saranno premiati alla Convention.
4 - il LEONARDO AWARD premio distrettuale al KC che avrà realizzato il service che, tra i primi 5 on line, risulterà vincitore in assoluto con la votazione dei delegati alla convention.
E' importante che Tu faccia partecipare i clubs della tua Divisione, perchè l'obiettivo del centenario è la promozione dell’immagine del Kiwanis sul territorio, sarebbe poi eccezionale farlo entro il 30 maggio per partecipare  all'on line AWARD e ricevere il riconoscimento dal Presidente John Button.
Gli obiettivi si potranno comunque raggiungere entro e non oltre il 30/08/2015 alla Convention Distrettuale di Alcamo, ma è chiaro che per potere conseguire i migliori risultati bisogna essere celeri.
MODALITA' OPERATIVE
– invita tutti i clubs della Tua Divisione a compilare la Scheda1 ed a restituirtela a stretto giro insieme agli allegati richiesti;
– gira a me (gaetano.alvano@virgilio.it) tutte le schede che raccoglierai.
Un caloroso abbraccio.
Gaetano Alvano
__________________________________________________________________________________________

Allegati:
Scarica questo file (ALVANO scheda1.doc)ALVANO scheda1.doc[ ]187 kB
0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario