INDICE >>>

tra Costantino Mazzucco e Luigi Fruttaldo

KC TORINO CENTRO

Caro/a Socio/a, cari amici,
Ho il piacere di invitarVi alla prossima riunione conviviale che avrà luogo giovedì 20 ottobre 2011 alle ore 20,30 presso il tennis Club « I ronchi verdi » in Torino, corso Moncalieri n. 466/16 per
l’inaugurazione dell’anno sociale 2011-2012 .
Nel corso della serata avverranno il passaggio della campana, la consegna del premio per The Eliminate Project consegnato al nostro Past President arch. Marco Cintura e la presentazione di due nuovi soci.
La cena sarà allietata da musica e la quota di partecipazione è di euro 45,00.
Il ricavato della serata sarà destinato alle adozioni a distanza già in corso da alcuni anni.
Conto di averVi numerosi come sempre per iniziare quest’anno sociale insieme, con la solita allegria e con il solito impegno verso i nostri bambini.
Vogliate dare conferma della Vostra adesione alla segretaria Adriana Dirutigliano, 333 5282935 – e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro lunedì 17 ottobre 2011.
Grazie e … a giovedì 20 ottobre !
Roberto Arione

KC ALESSANDRIA

KC TORINO CENTRO

Due nuovi soci e una cospicua raccolta per il service in occasione della gita al Lago Maggiore, organizzata dal club.

Gita al Lago MaggioreGita al Lago Maggiore